è normale che da 6 mesi lavoro come commessa e vengo pagata con questa buffonata dei buoni lavoro, quindi senza un contratto di lavoro regolare ovviamente..??per circa 8 o 10 ore al giorno sei giorni su sette, QUINDICI EURO AL GIORNO??????????? Secondo voi è sfruttamento?
.Cioè tu lavori 8/10 ore al gg e loro ti danno 15 euro?????? Ma stiamo scherzandoooo!! Il minimo che si prende è 5 euro all'ora qui non sono neanche 2 euro. guarda che una commessa in media guadagna sui 1000 euro al mese qui nn ne guadagni neanche 500 nono troppo poco chiedi spiegazioniPerò è anche vero che tu lavori con i buoni lavoro ma se svolgi lo stesso lavoro degli altri e fai le stesse ore missà che ti hanno fregataKisses 10 punti??
ciao ,, perché non fai come sto facendo io , ho un lavoro ben retribuito ma non mi piace piu ormai e' gia 6 anni che l'ho sto facendo ,allora ho deciso di crearmi la mia indipendenza economica e poi lasciarlo in modo semplice e continuativo e cosi alla fine di questo anno ho risolto tutti i miei problemi economici e posso dire addio al mio vecchio lavoro , anche perche oggi trovare lavoro e' come fare tredici al totocalcio xcui devi esseri sicura di quello che stai facendo , se vuoi posso aiutarti per me non e' un problema se ti va chiedimi pure maggiori info saro lieto di darteli a presto 3404051124 skype diego54d
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento