Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Ritardo pagamenti tasse universitarie

questo annoper alcuni problemi non ho pagato ne la prima ne la seconda rata per iscrivermi all'univ.
e volevo sapere se e' possibile continuare a fae gli esami o no e nel caso vorrei riprendere gli studi a settembre cosa dovrei fare.
Puoi farli ma non puoi registrarli. Come già detto,devi saldare le due rate con i relativi interessi di mora.Purtroppo funziona cosìCiao
nel regolamento studenti sul sito della tua università c'è sicuramente scritto tutto. Per riprendere a settembre devi pagare le tasse dell'anno precedente più le nuove. Chiedi in segreteria, può darsi che non avendo dato neanche un esame l'anno che non hai pagato ti facciano un prezzo più basso per la congiunzione degli anni.__Prima di mettere i pollici giù leggete i regolamenti per il caso di interruzione del percorso universitario, perchè quello è, e non per il ritardo nel pagamento.
non credo che tu possa dare esami senza aver pagatoperò informati molto molto bene in segreteria, anche telefonando
Niente esami, a meno che non paghi ora le tasse piu' la mora per il ritardo.
quoto Alberto

vedi gli orologi più economici a U-Boat

Nessun commento:

Posta un commento