Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi ne sa qualcosa dei buoni postali serie N emessi nel 78-

Ho un paio di buoni del 1978 fatti da mio padre ormai defunto. Alle poste mi hanno detto che passerà un pò di tempo per la ricossione. Secondo voi mi verrà corrisposta la cifra maturata fino al 2009 (quei buoni erano fruttiferi fino al 31° anno) oppure si terrà conto della data di morte di papà e mi verrà corrisposta la cifra al momento del decesso? So che tali buoni nn sono soggetti a successione ereditaria! 10 punti alla miglior risposta!Il link del sito delle poste ti permette di calcolare il valore maturato.Smettono di essere fruttiferi dal 31° anno e possono essere ritirati fino al 35° anno di validita,se sul buono c'era solo il suo nome dovete presentareuna dichiarazione autentificata in bollo che attesti gli eredi (o uno stato di famiglia storico o copia della successione), se c'è un'altro nominativo in vita puo andare direttamente a ritirarli. 1 milione del 1978 sono 9000€ esentasse.

erano cointestati o intestati sol a tuo papà? nn sn soggetti ad imposta di successione ma vanno dichiarati in successione.il valore è quello del mment in cui liquidano.Sono fruttiferi sino al 31° anno.Per farsi un' idea :1 milione investito nel 1980 ad oggi sarebbero da riscuotere Data di rimborso: 08/10/2009 Euro Valore del Buono al lordo della ritenuta fiscale 17.026.640,00 Ritenuta fiscale 0,00 Valore del Buono al netto della ritenuta fiscale 17.026.640,00

vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento